palkosceniko al neon: radice di due

palkosceniko al neon: radice di due

noi ci proviamo ogni volta farla seria, a cominciarla bene....ma viene così. non c'è verso.
palkosceniko al neon tornano a 25'oclock, dopo 5 anni, dopo cambi di formazione, tanti live, e un grande impegno. si riproduce così il medesimo caos creativo:
bnad proveniente da guidonia attiva da oltre 10 anni, sono diventati riferrimento, non solo musicale, per le nuove generazioni e per quel territorio di periferia.

diy invasion - trasmissione del 30 giugno 2016

diy invasion - trasmissione del 30 giugno 2016

In questa puntata collegamento telefonico con Mastello da Torino che ci presenta "Torino Hardcore City Antifa' fest", un 'iniziativa nata dal coordinamento di alcuni collettivi antifa di Torino, per rinsaldare una rete antifascista attiva e di solidarietà tra i vari quartieri di Torino, il tutto a sostegno della cassa lotte Torino Antifà. Buon ascolto!

 

Non delegare! Partecipa!

scrivici a: fantasma@ondarossa.info

 

In scaletta:

Barbera & Champagne - Pirata

Sabato 21 corteo antifascista: Casapound not Welcome

Sabato 21 corteo antifascista: Casapound not Welcome

Corrispondenza con una compagna per parlare della manifestazione antifascista indetta per sabato 21 maggio, ore 9, piazza dell'Esquilino, contro l'indizione da parte di Casapound di una marcetta fascista in collegamento con organizzazioni nere di vari paesi.

Casapound not welcome: venerdì assemblea alla Sapienza

Casapound not welcome: venerdì assemblea alla Sapienza

La Roma antifascista si organizza e invita tutte e tutti ad un’assemblea cittadina il prossimo venerdì 13 maggio, alle ore 18, presso la facoltà di Fisica della Sapienza per discutere insieme come impedire la manifestazione di Casapound e di come far sentire ancora una volta la voce della Roma meticcia, solidale antifascista contro la chiusura delle frontiere, contro tutte le guerre e contro ogni fascismo.

 

 

Rimini: domiciliari per gli antifa

Rimini: domiciliari per gli antifa

Rimini 06/05/2016. Questa mattina con un'assurda operazione poliziesca 6 persone sono state condotte agli arresti domiciliari con restrizioni e sono state notificate più di 20 denunce a piede libero per i fatti del 9 marzo 2014 in cui alcuni antifascisti riminesi rischiarono di perdere la vita per accoltellamento da parte di noti fascisti della zona.

L'inchiesta non ha portato ad alcun provvedimento restrittivo per i fascisti coinvolti, nonostante si sia da poco concluso il processo con una condanna a loro carico per tentato omicidio.

Cremona: la repressione contro compagni dopo la manifestazione antifascista del 24 gennaio 2015

Cremona: la repressione contro compagni dopo la manifestazione antifascista del 24 gennaio 2015

Ne parliamo con un compagno del CSA Dordoni, dopo ulteriori arresti a fine ottobre.

I compagni colpiti dalla repressione in questa terza fase sono 4, di cui due in carcere. Per scrivere a questi compagni:

 

Giovanni Marco Crodaro,

Casa Circondariale Pagliarelli

piazzale Pietro Cerulli

90129 Palermo

 

Filippo Esposti

Casa Circondariale Ca' del Ferro

via Palosca 2

26100 Cremona

Top Radio Onda Rossa - ondarossa AT ondrossa.info tel. 06491750 - C.C.P. 61804001
Cooperativa Laboratorio 2001, Via dei Volsci 56 00185, Roma - P.I 02150561005
Powered by Drupal