La rassegna stampa di martedì 23 giugno 2026
La rassegna stampa di radio onda rosa andata in onda martedì 23 giugno 2026
La rassegna stampa di radio onda rosa andata in onda martedì 23 giugno 2026
La rassegna stampa di Radio Onda Rossa, quasi interamente dedicata agli esteri: le trattative tra Stati Uniti e Iran, il ruolo di Israele e i continui attacchi in Libano, la situazione drammatica della Striscia di Gaza e della Palestina; la vittoria di destra in Colombia; le dimissioni annunciate di Starmer.
La Rassegna stampa del 20/6/2026
Leggiamo i quotidiani di oggi Il Manifesto, Repubblica, Corriere della sera, Il sole 24 ore, Domani
La lettura dei quotidiani di oggi
La rassegna stampa di radio onda rossa andata in onda martedì 16 giugno 2026
lettura dei quotidiani di oggi
La rassegna stampa di Radio Onda Rossa: le prime pagine, il patto Ue sull'immigrazione che entra in vigore, le politiche anti-degrado a Roma... A metà rassegna un collegamento con Michele Giorgio de Il manifesto da Gerusalemme