Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !Ascolta lo Straming di ROR !Ascolta lo stream MP3

Scarceranda @ 3Serrande occupato

Data evento
Luogo
Università La Sapienza Roma - Viale Regina Elena 336

Cogliamo l'occasione della presentazione della Scarceranda, agenda autoprodotta da Radio Onda Rossa dal1999, per condividere insieme ai compagni della radio alcuni ragionamenti sul carcere e sulla repressione. 

\\ Il dibattito è moderato dagli studenti e le studentesse di Sapienza Clandestina, trasmissione in onda sulle libere frequenze 87.9 di R.O.R. tutti i mercoledi dalle 10.30 e che dà voce alle lotte del mondo della formazione. //
----->> A seguire aperitivo sociale a sostegno di Radio Onda Rossa FM 87.9 
____________________________________________________

Scarceranda è un'agenda autoprodotta da Radio Onda Rossa dal 1999. Il suo motto fin dalla nascita è “contro ogni carcere giorno dopo giorno, perché di carcere non si muoia più, ma neanche di carcere si viva”. 
L'agenda ospita le “Ricette evasive”: ricette culinarie di facile preparazione pensate soprattutto per chi è prigioniero/a riutilizzando anche parte del vitto fornito dall'amministrazione penitenziaria. 
Partecipa ogni anno alla mostra "Crack! Fumetti dirompenti" organizzata al CSOA Forte Prenestino di Roma, esponendo le tavole delle edizioni passate e raccogliendo disegni per l'edizione dell'anno successivo. Scarceranda viene donata alle persone prigioniere che ne facciano richiesta o segnalate a Radio Onda Rossa che provvede alla spedizione postale in carcere