Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

LOKOMOTIV WINNING PARTY

Data di trasmissione
Durata 6m 3s

È appena terminata una stagione esaltante per la squadra di basket della polisportiva Lokomotiv Prenestino.

Per la prima volta, siamo campioni regionali UISP Lazio e abbiamo ottenuto l’ottavo posto nella competizione nazionale durante le finali nazionali disputate a Rimini.

Questo traguardo è frutto di un lungo percorso iniziato anni fa, fatto di impegno, riconquista di spazi, idee, sogni, duri allenamenti e crescita collettiva.

Per noi non è importante solo il risultato sportivo ottenuto, ma come è stato raggiunto: siamo una squadra di basket popolare che garantisce la possibilità di giocare a tutte e tutti, abbiamo creato una seconda squadra quest’anno proprio con l’idea di non mandar via nessuno.

Autogestiamo il nostro campo di allenamento e di gioco: “il quadrato”, il campo da basket dove campeggia la scritta “Contro Ogni Fascismo”, uno spazio aperto e frequentato da migliaia di persone e diverse discipline. Lo abbiamo curato, manutenuto, pulito e valorizzato. Ci siamo allenati durante l’inverno rigido e abbiamo affrontato trasferte lontane.

Ora è il tempo di festeggiare e vorremmo farlo con tutt* voi, ballando, ridendo e mangiando.

Per questo vi invitiamo al LOKOMOTIV WINNING PARTY giovedì 21 Luglio, dalle ore 18, al “Quadrato” dentro al parco delle energie, in via prenestina 173

Questo il programma della serata:


-Stand Up Comedy con Adel
-Presentazione della squadra campione regionale
-Sandro Joyeux live!
-Dj Se
t

Intanto in campo sfide di basket, premi, sorprese.

E poi cibo, birra, vino e spritz.

Vi aspettiamo!

LOKOMOTIV PRENESTINO
NO BORDERS
NO LIMITS