Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

NoTAP Manifestazione Internazionale 8 dicembre

Data di trasmissione
Durata 36m 1s

L'intervista inizia con l'esprimere la più totale solidarietà a Gianluca Maggiore, dileggiato e minacciato di morte da parte di "tifosi" 5stelle. Si parla delle indagini ordinate dal TAR ad Arpa sui possibili inquinamenti delle falde, dell'incontro tra il Sindaco di Melendugno e Conte, ritenuto "informale", dei voltafaccia e degli scaricabarile dei ministri coinvolti nel merito della costruzione di questa opera invasiva e inutile. Si parla della penale che i ministri continuano ad usare per coprire le vergogne della loro impreparazione e servilismo, penale che NON ESISTE, ma che usano soprattutto per giustificare il loro voltafaccia dopo che avevano promesso di smantellare TAP in una settimana una volta andati al governo....

Inoltre. si parla di BEI e di come anche la banca stia sposando politiche gravi sulla trasparenza inerente a violazioni ambientali e quant'altro possa avere a che fare con progetti da essa finanziati.

Ma soprattutto si invitano tutti a manifestare l'8 dicembre durante la giornata internazionale contro le grandi opere invasive ed imposte, in preparazione della manifestazione romana del prossimo 23 marzo.