Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

Aniss El Hamouri, Lorenzo Mò e Sara Colaone

Data di trasmissione
Durata 1h 4m 11s

In apertura Aniss El Hamouri, fumettista marocchino che vive in Belgio, all'esordio con "Come un brivido" [001 Edizioni]. 
La protagonista, alle prese con una vita disastrata, subisce il furto del pc dove conservava l'unica copia del libro che avrebbe dovuto pubblicare. Da qui la sua vita cambia radicalmente...

A seguire Lorenzo Mò, anche lui all'esordio con "Dogmadrome" [Eris edizioni] un fumetto che fa un salto di immaginazione e creatività: non è una storia ambientata in un mondo fantasy ma nel vero e proprio mondo della fantasia. Un approccio innovativo che rende omaggio anche al mondo dei giochi di ruolo.

Infine avremmo dovuto avere come ospite Sara Colaone, ma purtroppo non è riuscita a intervenire a causa di un problema (come ci ha raccontato successivamente a trasmissione finita). Abbiamo parlato lo stesso del suo "Ariston" [Oblomov edizioni] scritto insieme a Luca De Santis, un ritratto della Riviera nell'Italia del dopoguerra con protagoniste 3 donne. Peccato per questa volta, ma speriamo ci sia occasione per un nuovo appuntamento con Sara.

Durata 64'