Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !Ascolta lo Straming di ROR !Ascolta lo stream MP3

diy invasion - trasmissione del 20 dicembre 2016

Data di trasmissione
Durata 1h 13m 38s
Durata 18m

In questa puntata la presentazione in anteprima totale di un brano della band street punk occulta The Unborn - Street punk band(http://theunborn.skinhead.it/), in uscita ad inizio 2017 con un 7" su flexi (coprodotto da: Skinhead Sounds, Tuscia Clan - Cantina Del Gojo Supportersl, Chosen Few street productions, Torpedos Roma, Anfibio records e Rusty knife records, label and distro), proponiamo il brano "La Città Verrà Distrutta All'Alba"

E' uscito recentemente un libro, scritto da Davide Raimondo, già voce dei CGB, gruppo hc attivo dal 1987 da Imperia, dal titolo "...sarà che siamo inquieti... - CGB una storia punk-hardcore", libro che ci è piaciuto molto poichè offre la possibiltà di guardarcisi dentro in qualche modo, attraverso un ritmo veloce e le storie dei posti, della musica e degli sguardi che sono di molt* di noi , una storia di un gruppo che è la storia di tanti "inquiet*" che si muovono tra autostrade e rumore. Ne leggiamo il primo capitolo!

Presentiamo inoltre il gruppo escursionistico Europangea, nato nel giro punk hc di Roma e provincia. Insieme a Gabbath cerchiamo di sottolineare gli aspetti del piccolo grande successo del gruppo, che non si ferma al fatto di far svegliare presto la domenica mattina punk e skin! "Verso la vetta"!
Nel corso della puntata presentazione dei nuovi lavori di:
xCenerex:(ascolta quì=>https://wooaaargh.bandcamp.com/…/xcenerex-fast-youth-anathe…)
Aut Aut "Cosa abbiamo" (info quì https://www.facebook.com/AUTAUT.ROMA/)
Non delegare! Partecipa!
Per proporci le tue autoproduzioni, segnalarci iniziative, consiglie ed offese, scrivici a: fantasma@ondarossa.info