Emergenza Zero
Prima puntata del ciclo Emergenza Zero. Puntata su acqua pubblica.
Prima puntata del ciclo Emergenza Zero. Puntata su acqua pubblica.
In collegamento telefonico con una compagna del collettivo antipsichiatrico Senza Numero parliamo dell'iniziativa di Sabato 19 Ottobre e della pratica, ancora molto in uso, dell'elettroshock.
Buon Ascolto!
QUESTO SILENZIO DEVE FINIRE. QUESTA NORMA DEVE FINIRE
Sabato 26 ottobre ore 15.00
Presidio al carcere di S. Gimignano
Spezziamo quel silenzio di tomba!
A fianco di chi lotta contro il carcere, a fianco dei prigionieri di San Gimignano!
Il 22 settembre scorso i giornali hanno riportato la notizia di un’indagine che vede coinvolte 15 guardie del carcere di San Gimignano, accusate sulla base di testimonianze dirette di avere picchiato un prigioniero con pugni e calci, fino a lasciarlo svenuto a terra.
Venerdi 18 Ottobre è iniziato il processo a carico di compagni e compagne, colpiti dalla repressione lo scorso Febbraio, nella cosiddetta operazione "Renata". Torniamo a parlarne in collegamento telefonico con un compagno.
Buon Ascolto!
Cambiano i governi, ruotano le poltrone ma continua la politica aggressiva nei confronti delle persone migranti. Con una compagna in studio vi proponiamo un approfondimento sul decreto firmato da Luigi di Maio e, più in generale, sul controllo dell'immigrazione.
Buon ascolto!
Terza e quasi ultima puntata di "Di Pedro e del Cile" - letture da Di perle e cicatrici, di Pedro Lemebel.