Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

14 marzo Quarticciolo - Difendiamo il consultorio di via Manfredonia!

Data di trasmissione
Durata 7m 17s
Con una compagna del Coordinamento delle Assemblee delle Donne dei Consultori invitiamo le ascoltatrici e gli ascoltatori al presidio di oggi 14 marzo per difendere il consultorio di via Manfredonia 43. Di seguito la chiamata:

Un altro spazio fondamentale del nostro quartiere è a rischio chiusura. Ci dicono che non c'è un numero sufficiente di persone che usufruisce del consultorio, ci dicono che le strade del Quarticciolo sono poco sicure. La verità è che è stato svuotato di ogni servizio e che non risponde ai bisogni di salute sessuale, riproduttiva, psicologica delle donne di ogni genere che vi abitano. La verità è che la maggior parte del personale sanitario è precario e insufficiente. Pretendiamo che i servizi vengano potenziati, pretendiamo che il personale venga assunto direttamente dall'Asl Roma 2, pretendiamo che il consultorio risponda alle necessità di chi lo attraversa.
Ci vediamo il 14 marzo alle 17 a via Manfredonia 43.
Ore 17: vieni a prenotare la tua visita, la prestazione di cui avresti bisogno. Porteremo le nostre istanze direttamente all'ASL roma 2
Ore 18: assemblea pubblica: il consultorio che vorrei!