Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

Contro la violenza degli uomini sulle donne

Data di trasmissione

Ascolta l’intervista ad una compagna dell’Assemblea Permanente delle donne contro la proposta di Legge Tarzia, sulla manifestazione del 25 novembre davanti alla Regione Lazio, in Via Rosa Garibaldi, dalle ore 10.00.

Ascolta l’intervista ad una compagna dell’Assemblea di donne femministe e lesbiche contro i Cie sull’iniziativa per il 25 novembre 2010 a piazza Trilussa a Roma dalle ore 16.00.

Da BOLOGNA:

Ascolta l’intervista ad una compagna del coordinamento Quelle che non ci stanno sul presidio performativo del 25 novembre “Silenzi e paole sul femminicidio” (via Indipendenza – ore 18).

Ascolta l’intervista ad una compagna di Noi non siamo complici sulle 2 iniziative del 26 novembre “Che i muri crollino e la libertà evada – Chiudere i Cie subito!” (ore 17 – Aula C autogestita, Scienze politiche, Strada Maggiore 45) e del 28 novembre “Non inermi ma in armi – Le donne, la guerra, la resistenza” (ore 18.30 – Circolo Iqbal Masih, Via della Barca 24/3)

Da TARANTO:

Ascolta l’intervista ad una compagna del MFPR sulle iniziative del 26 novembre davanti al Tribunale, la mattina, e con un presidio itinerante, nel pomeriggio.