Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

Tabula Rasa 26.2021

Data di trasmissione
Durata 1h 26m 21s

Immagine rimossa. Il libro delle case (Feltrinelli): con questo libro Andrea Bajani racconta gli spazi che hanno dato forma alla sua vita, abitati, attraversati o solo immaginati. Compone così una geografia degli oggetti e degli affetti che aiuta a dare senso a questo anno vissuto fra quattro mura. Ne abbiamo parlato con l'autore.

Immagine rimossa. Dominio (il Saggiatore): Ne abbiamo parlato con l'autore, Andrea Esposito, che ha pubblicato nel 2021 il suo secondo romanzo per Il Saggiatore, cercando di seguire le tracce di un'umanità spinta ai limiti della città e dell'allucinazione.

Immagine rimossa. I Camillas che storia (People editore): Vittorio Ondedei racconta la storia di Ruben e Zagor Camillas, poi Michel, e Theodore, un cestino di giunchiglie, solido e leggero assieme. sono nati nel 2004 nei pressi di Natale, a Fano. Da allora centinaia di concerti, dischi, matrimoni, libri, discoteche, appartamenti, feste di ogni cosa, teatri di cui si racconta. Ne abbiamo parlato con l'autore.

Immagine rimossa. Transito (Giulio Perrone Editore): un memoir che non è un memoir e un romanzo che non è un romanzo, la scrittrice spagnola Aixa De La Cruz racconta le vite fluide e in transito della contemporaneità. Ne abbiamo parlato con l'autore con Giulia Caminito.

Durata 87' ca.