Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

Comunicato di Radio Onda Rossa

Radio Onda Rossa esprime pieno sostegno e solidarietà alle compagne e ai compagni arrestati a seguito della operazione repressiva dello Stato messa in atto il 15 ottobre con l'intento di criminalizzare un movimento, di certo eterogeneo, che aveva dato vita a un corteo di centinaia di migliaia di persone.

Contro il carcere 26/10

Data di trasmissione

Si torna a parlare di leggi speciali per restringere gli spazi di agibilità dei movimenti di protesta. Si tira fuori la Legge Reale, proponendone una bis. Una legge che ha dato libertà di uccidere ale forze dell'ordine. Una legge che nei primi 15 anni di applicazione ha provocato 254 morti e 371 feriti.

In Carcere si tortura: il caso del carcere di Asti e della "squadretta" di guardie picchiatori.

Durata 1h 0m

Guerra in Kurdistan

Dopo le perdite subite a causa degli attacchi dei guerriglieri curdi, il Governo e l'esercito turco promettono vendetta inviando oltre 10.000 militari in Kurdistan. Ma la guerra non è incominciata ieri.

la corrispondenza con una compagna di senzaconfine

Durata 19m 30s

Albano: sabato manifestazione

 Sabato 22 ottobre dalle 15 manifestazione ad Albano, concentramento Piazza Mazzini contro l'inceneritore. 

"Siamo ora ad una svolta delicata, il 27 Ottobre il TAR delibererà sulla nostra richiesta di sospensiva dei lavori di allargamento del settimo invaso della discarica ed a breve il Consiglio di Stato si pronuncerà in proposito all'inceneritore".

Durata 2m 30s