Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !

22 giugno corteo per una città aperta e contro gli sgomberi

Domani pomeriggio, sabato 22 giugno, per una Roma città aperta e contro gli sgomberi, appuntamento alle 16 a piazza Vittorio per un corteo che si concluderà a piazza Venezia. Ci racconta il percorso di avvicinamento alla manifestazione una compagna del movimento per il diritto all'abitare di Roma.

Crack for Mediterranea

Si è conclusa ieri sera a Crack, la mostra di fumetti dirompenti aperta nelle celle del Forte Prenestino fino a domenica 23 giugno, l'asta di disegni per sostenere le prossime iniziative di soccorso della nave mediterranea. Alessio Spataro, che insieme ad altri disegnatori e disegnatrici ha organizzato l'iniziativa, ci racconta come è andata e le prospettive per il futuro. Il banchetto di Mediterranea al Crack sarà presente in piazza d'armi fino a domenica.

Lorenzo Orso Tekoşer - Per continuare la lotta

Domenica a Firenze l'ultimo saluto a Lorenzo Orsetti, per ricordarlo e continuare la sua lotta sono state organizzate diversi iniziative, fra cui un crowfunding cui si può aderire attraverso questo sito, https://www.produzionidalbasso.com/project/lorenzo-orso-tekoser-per-con…

Una compagna fiorentina ci racconta la giornata di domenica e le modalità per aderire al crowfunding

Dal PINKwashing al PINKwatching

Una serata per capire come il femminismo queer agisce nella lotta per la giustizia e la libertà in Palestina.

h 19:30 Incontro con un'attivista di ASWAT (Centro femminista palestinese per le libertà sessuali e di genere)
https://www.aswatgroup.org/
Segue aperitivo preparato dalla Casa delle donne Lucha y Siesta

Domenica a Firenze i funerali di lorenzo orsetti, bus da Roma

Domenica 23 giugno 2019 si svolgeranno le esequie di Lorenzo Orsetti, il compagno Orso, il partigiano Tekoser, morto combattendo a fianco delle compagne e dei compagni corde/i contro l'Isis.

La cerimonia si svolgerà a Firenze, a Rifredi, il quartiere di Orso, dalle 17 all'Sms di Rifredi, in via Vittorio Emanuele II, 303, dove dalle 10 alle 20 di domenica 23sarà organizzata l'accoglienza della salma.
 

Un saluto a Michele del Csoa Macchia Rossa di Magliana

Putroppo dobbiamo dare la notizia, attraverso la voce di un compagno, della morte avvenuta questa notte di Michele, compagno del Csoa Macchia Rossa di Magliana.

La redazione di Radio ondarossa abbraccia i compagni e le compagne di Michele e tutte/i coloro che gli vogliono bene.

I funerali organizzati dalla famiglia si svolgeranno domani, 20 giugno 2019, alle ore 11 nella chiesa di santa Maria in Trastevere